Cartomanzia a basso costo: come scegliere i migliori siti web che offrono servizi di questo tipo

La cartomanzia a basso costo oggi è molto diffusa. Moltissimi siti web, infatti, offrono servizi di questo tipo. Ma come capire a chi affidarsi?

La cartomanzia è un’arte decisamente misteriosa e affascinante fatta da cartomanti a basso costo. Storicamente potenti, intellettuali e politici si rivolgevano ai tarocchi per conoscere le proprie sorti. Adesso, però, grazie a internet è possibile per tutti chiedere un consulto alle carte. Ma quali sono i siti di cartomanzia a basso costo che possiamo ritenere effettivamente affidabili? E come fare a scegliere un cartomante o una cartomante realmente competente? Cercheremo di rispondere a queste domande nelle prossime righe.

Come ebbe origine

La nascita della cartomanzia è decisamente misteriosa. Alcuni studiosi massonici, infatti, sostennero che nacque presso gli Antichi Egizi. Altri ancora che fu portata in Europa dalle popolazioni migranti degli Zingari o degli Arabi. Ma vi stupirà sapere che, in realtà, non esistono testimonianze scritte di questa antica arte divinatoria prima del diciottesimo secolo.

Le motivazioni possono essere numerose: l’argomento potrebbe non essere mai stato trattato per mantenere il segreto o, oppure, la nascita della cartomanzia potrebbe risalire effettivamente al 1770, anno in cui un parrucchiere francese di nome Alliette, pubblicò il primo trattato sull’argomento. Non ci è dato rispondere a questa domanda ma, senza ombra di dubbio, tra tutte le arti divinatorie, la cartomanzia è forse quella più avvolta dal mistero e dal fascino.

La cartomanzia oggi

Fino a qualche tempo fa bisognava recarsi di persona dal cartomante per ottenere una lettura. Questo non era facile, comunque aveva un suo costo e non metteva al riparo da potenziali fregature. Adesso, invece, sul web è possibile trovare numerosi siti internet che si occupano di fornire servizi di cartomanzia a basso costo. Questo, dunque, rappresenta sia un vantaggio economico, che un vantaggio in termini di comodità, dato che il cliente può chiedere il consulto direttamente da casa sua (la lettura viene effettuata telefonicamente). Inoltre, qualora si abbia la sfortuna di imbattersi in una persona non realmente competente, basterà chiudere la telefonata e riprovare con un altro cartomante o un altro sito web.

Come capire quali siti web di cartomanzia a basso costo sono realmente affidabili

Il nostro consiglio è quello di informarvi sempre sul web. I siti di cartomanzia a basso costo, infatti, illustrano le competenze effettive dei propri cartomanti ma è anche possibile fare un giro tra i forum per capire quali siti vengono consigliati e quali no.

Conviene, inoltre, chiedere sempre un primo consulto gratuito (solitamente offerto dai portali più seri). Questo, infatti, permette non solo di capire le effettive competenze del cartomante praticamente gratis, ma di appurare che vi troviate effettivamente bene con lui o con lei e che si venga a creare quella sintonia indispensabile per interrogare gli astri sul vostro destino.

Speriamo, dunque, di avervi fornito delle informazioni utili sull’argomento e che possiate così trovare una persona realmente affidabile a cui affidare le vostre sorti. Buona fortuna!


Comments are closed.